Mettiamo sempre la massima attenzione nella realizzazione e nell’imballaggio dei nostri prodotti ma, essendo alcuni prodotti realizzati a mano o fragili, potrebbero capitare sviste da parte nostra che possano risultare in eventuali danni al prodotto. Se il cliente dovesse ricevere un prodotto danneggiato è possibile restituirlo ed ottenere naturalmente il rimborso.
La spedizione del reso dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.
Il prodotto dovrà essere restituito nel suo imballo originale, si consiglia perciò di conservarlo per almeno 14 giorni dalla data di consegna.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Il reso dovrà essere effettuato all’indirizzo:
Fattoria Santa Maria S.r.l.s
Contrada Marinetto, 88814 Melissa (Kr)
La consegna del prodotto da restituire, la spedizione ed eventuali controversie che dovessero insorgere a seguito della spedizione del prodotto da restituire, sono onere e responsabilità del cliente e dello spedizioniere.
Fattoria Santa Maria S.r.l.s si impegna ad effettuare il rimborso del prodotto soltanto a seguito di ispezione dello stesso.
Se il prodotto dovesse risultare danneggiato a seguito di incuria e/o negligenza da parte del cliente il rimborso non verrà effettuato ed al cliente verrà restituito il prodotto.
Se il prodotto è restituito poichè non soddisfa le aspettative del cliente, questo non dovrà aver subito danni di alcun genere ed essere, anche in questo caso, restituito nel suo imballo originale, seguendo le stesse modalità finora riportate.
Fattoria Santa Maria S.r.l.s si impegna ad effettuare il rimborso totale del prodotto ma non le spese di restituzione, come già indicato in precedenza.
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto restituito.
Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario.
E’ possibile ricevere assistenza per qualsiasi problema contattandoci via email a fattoriasantamaria@libero.it oppure compilando il modulo alla pagina Contatti.